Oggi è venuto alla ribalta il problema della mancanza di benzina derivante da questo sciopero. Non ne conosco le motivazioni ma non condivido certi metodi. Vi racconto alcuni aneddoti:
Un furgone stava andando a consegnare della merce, è stato bloccato e gli è stato intimato di starsi fermo o avrebbe avuto delle ritorsioni. Si sono dovuti chiamare i carabinieri per sbloccare la situazione ed il guidatore se ne è andato minacciato che gli avrebbero fatto del male se lo avessero reincontrato.
Sorte peggiore è toccata ad uno che ha fatto retromarcia in un altro posto di blocco dei camionisti che gli hanno bloccato la strada e spaccato tutti i vetri.
In Italia la giustizia lascerà che tutti questi atti rimangano impuniti. E' la terra dei furbi e dei prepotenti che sanno che la faranno franca.
Perchè lo sciopero proprio ora: perchè siamo sotto Natale e tutti i grandi centri devono rifornirsi in questa settimana. E' il momento peggiore per uno sciopero e migliore per chi lo fa: il massimo danno è concentrato qui. Sono furbi quelli degli autotrasporti, sanno quando fare male.
Giuseppe Chillemi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non posso credere che siano trascorsi 4 anni in silenzio. Eppure è accaduto, la vita mi ha trascinato altrove. Il sorriso non mi manca ma l...
-
Mi ero ripromesso a dicembre di iniziare questa lingua. Ho il corso "il tedesco per tutti" della De-Agostini, anno 1985. L'ho...
-
Non posso credere che siano trascorsi 4 anni in silenzio. Eppure è accaduto, la vita mi ha trascinato altrove. Il sorriso non mi manca ma l...
Nessun commento:
Posta un commento